Loading...
Home > Vacanze Golf > Vacanze in Alto Adige: non solo golf

Vacanze in Alto Adige? Qualche dritta per sportivi e intenditori

Alla scoperta delle meraviglie dell’Alto Adige

Se trascorrerete le vacanze in Alto Adige non avrete tempo di annoiarvi. Potete trascorrere una vacanza nel segno del golf senza per questo dover rinunciare a scoprire tutte le meraviglie che vi si offrono nei dintorni del vostro hotel e dei campi da golf. Per aiutarvi a vivere le vostre vacanze in Alto Adige il più possibile intensamente, vi proponiamo di seguito una lista di attrazioni e mete tra le più belle dell’Alto Adige.

 

Tra le mete imperdibili senza dubbio ci sono i giardini di Castel Trauttmansdorff a Merano. Per gli amanti della montagna i sei Messner Mountain Museum, che sorgono in diverse zone della regione, sono un vero e proprio must così come lo è il Museo Archeologico dell’Alto Adige in via Museo a Bolzano, attuale dimora di Ötzi, il celebre uomo venuto dai ghiacci. 

 

Se per voi le vacanze in Alto Adige sono sinonimo di mete d’alto valore paesaggistico, allora vi consigliamo caldamente una visita al lago di Braies, un’escursione sulle Dolomiti patrimonio UNESCO o un giro attorno al lago di Caldaro sulla Strada del Vino, magari accompagnato da una degustazione delle migliori etichette della regione. 

 

Tutte le informazioni necessarie per le vostre gite in Alto Adige potete trovarle presso il vostro golf hotel, dove farete poi ritorno per riprendervi con benefici trattamenti wellness e commettere innocenti peccati di gola con irresistibili delizie culinarie. Chiedete alla reception: saranno felici di aiutarvi a rendere le vostre vacanze in Alto Adige un’esperienza da sogno!