Loading...
Home > Vacanze Golf

Vacanze golf da intenditori in Alto Adige

Il piacere del golf sulle soleggiate montagne dell’Alto Adige

Per le vacanze golf, l’Alto Adige è ancora una meta conosciuta solo da veri intenditori e pochi fortunati. Il clima mite e soleggiato, i panorami spettacolari e la generosa stagione golfistica, insieme ai piccoli ma squisiti campi da golf, offrono le condizioni ideali per godersi vacanze golf in Alto Adige veramente memorabili. 

 

Dal tipico campo da golf immerso tra i frutteti e vigneti di Lana agli impianti panoramici della Val Passiria, Monte San Pietro, Siusi e Val Pusteria fino ai campi montani in Alta Badia e al lago di Carezza, i campi da golf dell’Alto Adige sono in grado di esaudire i sogni di ogni golfista. Per questo le vacanze in Alto Adige all’insegna del golf possono essere un’esperienza ricca di emozioni e mai noiosa.  

 

Per godersi al meglio le vacanze golf in Alto Adige ci si deve fermare ad ammirare i panorami spettacolari offerti dalla natura dell’Alto Adige, che si sbizzarrisce tra dolci pendii e vette maestose, accenni mediterranei e fascino alpino. E proprio come gli scenari naturali, anche i campi da golf dell’Alto Adige offrono un’incredibile varietà anche in termini di livello di difficoltà. Cosa si può desiderare di più? Il paradiso per le vostre vacanze golf vi aspetta in Alto Adige!