Loading...
Home > Golfclubs > Golfclub/I campi da golf dell’Alto Adige > Golfclub Lana Gutshof Brandis

Golfclub Lana Gutshof Brandis

Golf tra vitigni e meleti

Il Golfclub Lana-Gutshof Brandis si estende sotto le rovine di Castel Brandis e si distingue per diverse particolarità: da un lato l’ampio panorama sulla Val d’Adige, dall’altro la vicinanza ai frutteti che consente di toccare con mano il carattere genuino di questa terra e della sua gente.
A rendere ancora più invitante il Golfclub di Lana sono la stagione eccezionalmente lunga di Merano e dintorni e l’inconfondibile contrasto tra il clima mediterraneo e gli scenari alpini, un contrasto che si percepisce con particolare intensità sul green del Golfclub Lana, dove il golf in Alto Adige, raggiunge una delle sue massime espressioni.
La posizione del Golfclub Lana-Gutshof Brandis non eccelle solamente per i suoi pregi paesaggistici e climatici. Mezz’ora dopo l’arrivo a Bolzano ci si può già cimentare con gli swing in un rinfrescante paesaggio naturale immerso tra i frutteti. 

Se sulla vostra lista dei desideri c’è una vacanza golf in Alto Adige e volete trascorrerla al Golfclub di Lana, consultate la nostra lista di Golf hotel dell’Alto Adige. Dagli hotel 3 stelle ai 5 stelle, troverete tutto ciò che potete desiderare per rendere le vostre giornate sul green del Golfclub Lana ancora più indimenticabili!

Informazioni sul campo
  • 9 Holes, Par 70, altezza 300 m
  • M 5586 CR 70,1  SR 130
  • L 4872 CR 71,3  SR 120
  • Driving range, putting green
  • Pitching green, bunker
  • Apertura campo: ogni giorno dalle ore 8
  • Apertura club house & ristorante: 8 – 23
  • Pro Shop
  • Stagione: da metà febbraio a dicembre

Golf Club Lana Gutshof Brandis
via Brandis  13
39011 Lana
+39 0473 564696
info@golfclublana.it  
www.golfclublana.it 

Prezzi

Greenfee 18 buche75,00 euro
Greenfee 9 buche44,00 euro
Trolley  4,00 euro
Golf cart25,00 euro
Noleggio set 15,00 euro
Palline  4,00 euro

Arrivo

Ecco come raggiungere il Golfclub Lana

Sulla superstrada MeBo prendere l’uscita di Lana e proseguire in direzione del paese. Arrivati alla strada doganale svoltare a sinistra e proseguire fino alla via Schnatterpeck. Superata la chiesa di Lana di Sotto svoltate a destra in via Brandis e seguite le indicazioni fino al Golfclub Lana-Gutshof Brandis.